Wellton Centrum Hotel & Spa ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Riga, vicino a Art Nouveau Buildings e a 2 minuti a piedi da Chiesa di S. Giovanni. Questo hotel con spa dista 0,3 km da Teatro dell'opera nazionale lettone e 0,4 km da Mikhail Chekhov Riga Russian Theatre.
Ordina il pranzo o la cena al ristorante di un hotel, Melna Bite; in alternativa, approfitta del servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 11:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 144 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
I seguenti servizi non sono disponibili dal 26 maggio 2025 al 12 giugno 2025 (le date sono passibili di cambiamento): SaunaSpaServizi spa/salone di bellezzaVasca idromassaggioPiscina