ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?Prenota con noi02 21803708Rete fissa. Tariffa base
Il tuo hotel a Londra

Hotel a Londra

All'interno del catalogo hotel lastminute.com trovi un'ampia offerta di alberghi a Londra. Scegli la categoria (economico o di lusso) e la durata del tuo soggiorno: potrai trovare un alloggio a prezzi eccezionali grazie alle nostre numerose offerte.

Essendo tra le città più vendute su lastminute.com, le nostre tariffe hotel sono tra le migliori sul mercato. La nostra selezione è piuttosto ampia e offriamo soggiorni nelle zone più alla moda della capitale britannica, come Covent Garden, Soho, Mayfair, Victoria e Westminster. Se sei alla ricerca di un hotel di lusso o se vuoi viaggiare low cost, la soluzione è sempre lastminute.com: abbiamo una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti.

Dai un'occhiata ai nostri hotel a Londra e non lasciarti scappare un'occasione!

Non perdere quest'occasione, prenota subito un hotel a Londra!

Se gli alieni approdassero sulla Terra con l'ordine di rapire un esemplare di essere umano per ogni nazionalità esistente sul pianeta, potrebbero cavarsela con un'unica tappa: Londra.

Vieni a scoprire una delle città più emozionanti e cosmopolite del mondo, facendo tappa per la notte in uno dei migliori alberghi di Londra.

Visita Brick Lane, punteggiata dall'odore del curry e dai numerosi negozi di sari, proseguendo per una sosta in uno dei bar di Brixton fino a provare uno dei celebri ristoranti orientali nel quartiere Chinatown. Girare per Londra è come guardare il mondo unito sotto un'unica città.

Per chi preferisce la Londra "originale", le tappe sono più che classiche: monumenti, musei, il Palazzo di Westminster, Piccadilly Circus, una passeggiata lungo le rive del Tamigi o nel pittoresco quartiere di Notting Hill.
Londra è anche una delle capitali del divertimento mondiale, tra i celebri musical del West End e i concerti pop alla O2 Arena, senza dimenticare una foto ricordo davanti allo Stadio di Wembley.

Infine, è imbattibile in quanto a shopping, attività così frenetica da essere quasi uno sport nazionale. Gli opposti possono incontrarsi tranquillamente per tornare a casa con le valigie piene di oggetti particolari: da Oxford Street e i suoi infiniti negozi, fino al famosissimo mercato di Camden.