Il Mercure Kuala Lumpur Trion è l'edificio alberghiero più alto del sud-est asiatico situato a Trion a Kuala Lumpur. L'hotel è facilmente accessibile e si trova a 5 km dalle principali destinazioni del centro cittadino, come KLCC, TRX, Bukit Bintang City Centre, MidValley Megamall e Mines Wellness City, stazioni LRT e MRT. L'hotel offre 235 camere e suite dal design raffinato e straordinario a partire dal 38° piano e offre una splendida vista sullo skyline iconico di Kuala Lumpur.
Il ristorante aperto tutto il giorno al piano rialzato, con una capienza di 160 persone, offre una comoda esperienza culinaria che include colazione a buffet giornaliera e pasti à la carte per pranzo e cena.
La lounge nella hall si trova al piano terra, può ospitare 50 persone ed è un punto d'incontro per il relax con un'ampia scelta di bevande e snack.
Il PoolBar al 54° piano con piscina con vista sullo skyline della città crea un ambiente lussuoso e affascinante in cui i clienti possono rilassarsi e socializzare con un panorama mozzafiato