Dar Diafa di Casablanca (Sidi Maârouf) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Moschea Hassan II e Casanearshore Park. Questa guest house si trova a 5,4 km da Università Hassan II e 6,3 km da Museum of Moroccan Judaism.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di una guest house, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di vasca e doccia separate e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa guest house offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.