Dotato di una piccola piscina con vasca idromassaggio, di una terrazza con sedie a sdraio e di un patio, il Dar Alif dista 10 minuti a piedi da piazza Jemaa El Fna e 7 minuti di auto dal famoso Giardino di Majorelle.
Le camere sono caratterizzate da uno stile marocchino tradizionale e presentano l'aria condizionata, un armadio, una scrivania e un bagno interno.
Il Dar Alif serve ogni mattina una colazione continentale e marocchina, e vi offre la possibilità di condividere con i padroni di casa un pasto a base di specialità locali.
Provvista della connessione WiFi gratuita in tutte le aree, la struttura sorge a 5 minuti di cammino dal Palazzo della Bahia, nei pressi di un parcheggio pubblico e ad appena 15 minuti di guida dall'aeroporto di Marrakech Menara.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.