Nel cuore della capitale, il Sofitel Rabat Jardin des Roses si trova nei pressi del Palazzo reale e dell'Aeroporto Internazionale di Rabat. Il nostro hotel di lusso a 5 stelle è caratterizzato dall'arte contemporanea che combina il design francese con tocchi marocchini. Il giardino andaluso di 9 ettari con migliaia di rose è un'oasi urbana famosa per gli eventi più importanti, come il Festival Mawazine.
.
Colazione e spuntini nella Tea Lounge
La leggenda del pesce nella sorgente di Chellah è fonte d'ispirazione per questo ristorante nelle tinte dell'acqua e dalla splendida vista su piscina e giardino. Da assaggiare, la bouillabaisse, le conchiglie St Jacques e il John Dory nel burro al limone.
Rilassatevi in questo modernissimo ristorante in stile brasserie francese. Accomodatevi sulla terrazza al sole con vista sul giardino e le palme e godetevi la cucina mediterranea accompagnata da raffinati vini bordolesi.
Scoprite la cucina marocchina in un ambiente da Mille e una notte. Il "savoir-faire" francese, unito a ingredienti marocchini, crea una miscela perfetta di sapori: dal tagine di agnello all'orata ripiena ai funghi.
Marmo, luci soffuse e poltrone di classe impreziosiscono l'atmosfera di questo bar dove si servono champagne e cocktail analcolici. Venite ad ascoltare la musica e a osservare il barman al lavoro dal comfort della vostra poltrona reclinabile.