Se ti muovi in auto, NH Collection Mexico City Airport T2 di Città del Messico (Venustiano Carranza) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Sports Palace Dome e in 5 minuti a Autódromo Hermanos Rodríguez. Questo hotel ecosostenibile dista 8,5 km da Zócalo e 9,3 km da Palacio de Bellas Artes.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 12:00.
Rilassati in una delle 287 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra aperta giorno e notte, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Città del Messico? Presso questo hotel avrai a disposizione 1260 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.