AC Hotel by Marriott Monterrey Valle. a San Pedro Garza García si trova a pochissima distanza da Plaza Comercial Distrito Armida e 3 minuti a piedi da Los Angeles Hospital. Questo hotel si trova a 2,3 km da Galerias Valle Oriente e 5,9 km da Monterrey Institute of Technology and Higher Education.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 11:00.
Nelle 166 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala ricevimenti e un distributore automatico.