La Casa del Abuelo propone alloggi a San Miguel de Allende vicino a Chorro´s trip e Las Monjas Temple. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche una terrazza. Il personale in loco può organizzare una navetta.
Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili per tutti gli ospiti, mentre alcune camere sono provviste di un patio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo ostello includono Chiesa di San Michele Arcangelo, Museo Histórico de San Miguel de Allende e Public library. Aeroporto Intercontinentale di Querétaro si trova a 72 km dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.