Soggiornare in Hotel Spring di Pokhara significa trovarsi ad appena 4 minuti di cammino da Phewa Lake e 5 minuti da Ratna Mandir. Questo hotel si trova a 0,5 km da Tempio di Tal Barahi e 2 km da Pokhara Museum.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.