L'isola con le iconiche cabine giallo ocra nel mezzo del fiordo Reine, è stata affidata alla famiglia Gylseth per molte generazioni. Comparsa in innumerevoli spot, cartoline, telefilm e programmi televisivi, questa è una destinazione che non dimenticherete facilmente.
L'hotel offre diverse opzioni di alloggio nei nostri edifici risalenti al 18° secolo, dalle cabine di pescatori di dimensioni standard, alle camere e agli appartamenti. Le sistemazioni con vista sul mare si affacciano sul porto di Sakrisøy.
Tutte le sistemazioni dispongono di connessione internet ad alta velocità, bagno privato e angolo cottura completamente attrezzato. In loco è presente un parcheggio gratuito.
Nelle vicinanze troverete il ristorante Underhuset, il mercato del pesce e il ristorante Anitas, il centro ricreativo Reine Adventure e un negozio di antiquariato locale (tutti con orari di apertura stagionali). A breve distanza in auto troverete molti altri ristoranti e negozi e l'inizio del trekking di Reinebringen. La fermata dell'autobus locale si trova a pochi passi dall'ingresso dell'isola (Olenilsøya). L'Aeroporto di Leknes dista circa 50 km in auto e il molo dei traghetti per Bodø si trova a circa 10 km dalla struttura.
Gli orari del check-in variano a seconda della stagione. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare il Sakrisøy Rorbuer.
Se prevedete di arrivare al di fuori degli orari previsti per il check-in, siete pregati di informare il Sakrisøy Rorbuer in anticipo.
Gli orari di apertura del museo e del negozio variano a seconda della stagione. Per ulteriori informazioni siete pregati di contattare il Sakrisøy Rorbuer.
Le prenotazioni di oltre 2 camere potrebbero comportare condizioni differenti e supplementi.