Scoprite un nuovo livello di raffinatezza presso il Sofitel Queenstown Hotel and Spa. Ispirato al fascino di Parigi, con la calda ospitalità tipica di Queenstown, fatevi incantare dalla combinazione raffinata di antica eleganza francese e design avanguard ista locale. Situato nel cuore di Queenstown, l'hotel offre 82 camere e suite dall'arredamento lussuoso, caratterizzato dal Left Bank Café, aperto per la colazione, il pranzo e la cena, 1789 Wine & Jazz Lounge e il lussuoso ristorante Jervois Steak House
Piacevole atmosfera a colazione e a pranzo al Left Bank Cafe del Sofitel Queenstown Hotel and Spa, ispirato allo stile dei caffè parigini.
La Rivoluzione francese è arrivata... La 1789 Wine & Jazz Lounge presenta un design opulento elegantemente accompagnato da una lussuosa carta di raffinati vini e cocktail avant-garde, mentre un decadente menu di tapas completa questa inusuale esperienza.
Reminiscent of a prohibition era speakeasies and supper clubs, Le Salon Rouge is a celebration of the senses featuring rich reds and velvet décor throughout complimented by soft candle lighting.