Il Turtle Beach Resort offre il massimo relax e confortevoli sistemazioni decorate in stile omanita tradizionale e affacciate sul mare. Il resort sorge nei pressi del Ras Al Jinz Sceintific Center, famoso centro per la riproduzione delle tartarughe verdi, e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.
Comode e spaziose, le camere presentano arredi tipici dell'Oman, una TV a schermo piatto, un frigorifero, l'aria condizionata, un bagno completo di doccia e un balcone con vista sul mare.
Il Turtle Beach Resort dispone di camere con vista sul giardino, sulla laguna e sul mare.
Presso il ristorante Al Ghangha del Turtle Beach Resort avrete modo di gustare una colazione continentale a buffet. Viene inoltre fornito il servizio di pranzo al sacco.
Questa proprietà vanta una delle migliori location di Ras Al Hadd, generalmente valutata dagli ospiti più positivamente rispetto ad altre strutture della zona.
Il Turtle Beach Resort sorge nei pressi di Sur, sulla costa meridionale della penisola araba del Sultanato di Oman, nella zona di Ras Al Hadd (celebre località di riproduzione delle tartarughe verdi). Il resort dista circa 3 ore di auto (240 km) dall'aeroporto internazionale di Mascate e 42 km da Sur.
Al check-in tutti gli ospiti dovranno presentare un passaporto o un documento di residenza originali. Il Turtle Beach Resort non potrà assegnarvi le camere se non siete in possesso di un documento di identità adeguato (i cittadini di paesi non appartenenti al Consiglio di Cooperazione del Golfo e i non residenti in Oman sono tenuti a esibire il passaporto).
I gruppi numerosi che prenotano insieme devono ricevere una conferma da parte della struttura prima del check-in.
Presso il resort è severamente vietato fumare narghilè.
Nella struttura non sono ammessi cibi e bevande alcoliche provenienti dall’esterno.