Situato ad Amsterdam, a 800 metri dalla Casa di Anna Frank e dal Palazzo Reale, il Canal Hideaway offre camere con connessione WiFi gratuita. La struttura si trova vicino al Beurs van Berlage, alla Basilica di San Nicola e al Museo Ons' Lieve Heer op Solder. Soggiornerete a meno di 1 km dalla Stazione Centrale di Amsterdam e 900 metri dal centro della città.
Le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria da letto e asciugamani. Tutte le sistemazioni della Canal Hideaway presentano un bollitore elettrico, mentre alcune sono dotate di vista sulla città. Tutte le camere sono provviste di frigorifero.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano Rembrandtplein, la Casa di Rembrandt e Piazza Dam. Il Canal Hideaway dista 16 km dall’Aeroporto di Amsterdam-Schiphol, lo scalo più vicino.
Il check-in tardivo comporta un supplemento di 50 EUR. Tutte le richieste di arrivo tardivo dovranno essere confermate dalla struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.