Il Nine Streets Inn si trova nella cintura dei canali di Amsterdam, a 150 metri dal quartiere Jordaan e 500 metri dalla casa di Anna Frank.
Le camere dispongono di TV a schermo piatto con canali via cavo.
La struttura ospita anche un deposito bagagli.
Fra i luoghi che meritano una visita, il Museo di Amsterdam (a 500 metri), il Begijnhof (a 600 metri) e il quartiere a luci rosse (a 900 metri). La struttura dista 950 metri da Leidseplein, 700 metri da Piazza Dam, che ospita il Palazzo Reale, 2,5 km dalla stazione centrale e 11 km dall'Aeroporto di Schiphol, lo scalo più vicino.
Le camere si trovano al 2° piano di un edificio senza ascensore.
A causa delle normative comunali, nelle camere del Nine Streets Inn possono soggiornare massimo 2 persone (bambini compresi).
Avrete la possibilità di lasciare i bagagli di fronte alla camera al 2° piano prima del check-in e dopo il check-out. Tale spazio è accessibile solo agli ospiti del Nine Streets Inn, ma non è custodito. Lascerete i bagagli a vostro rischio e pericolo.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.