Ballagio Hotel di Islamabad (G-8 Sector) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Centro Commerciale Centaurus Mall e a Saudi Pak Tower Building con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 3,5 km da Allama Iqbal Open University (Università a distanza di Allama Iqbal) e 3,6 km da Parco di Fatima Jinnah.
Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Nelle 28 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Questo hotel dispone di aree fumatori.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Islamabad? Presso questo hotel avrai a disposizione 93 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.