ora è

Menu
My lastminute.comServe aiuto?Prenota con noi02 21803708Rete fissa. Tariffa base
Il tuo hotel a Parigi

Hotel a Parigi

Cercare hotel economici e con un tocco di lusso non è facile, ma per fortuna abbiamo fatto la maggior parte del lavoro per te. Hai bisogno di un balcone sotto le stelle per dichiarare il tuo amore? Non c'è bisogno di cercare altrove, le migliori offerte per hotel a Parigi si trovano qui.

Utilizza il nostro motore di ricerca o lasciati ispirare dai suggerimenti dei nostri esperti. Che tu stia viaggiando con la tua famiglia, da solo o in coppia, lastminute.com ha l'hotel che fa per te! Prenota subito!

Weekend a Parigi: cosa fare.

Parigi impressiona tutti quelli che hanno la fortuna di visitarla. Con la sua reputazione di città romantica, oltre che alla numerosa gamma di monumenti storici e quartieri artistici, ogni anno la città attira innumerevoli turisti. Ma non c'è da preoccuparsi: Parigi ha spazio per tutti vista la grandezza dell'area cittadina che riesce a soddisfare le più diverse necessità di pernottamento.

Prenota il tuo hotel a Parigi e crea l'itinerario perfetto per visitare i tanti e differenti quartieri della città: le strade di Saint-Germain punteggiate da bistrot, le boutique di lusso sulla Avenue Montaigne che fanno sognare tutto il mondo, la classica (e mai scontata) passeggiata di coppia lungo le rive della Senna, le stradine che salgono fino alla collina di Montmartre, o i Grands Boulevards e loro vetrine favolose. E poi? I musei, la Torre Eiffel Notre Dame. Ci sono tante cose da scoprire a Parigi e scegliere il proprio hotel è il primo passo verso la favola offerta dalla città.

Ma Parigi non è solo questo. La zona vicino a Oberkampf e al Canal St. Martin è piena di artisti e bar con DJ. Il nuovo quartiere Grande Bibliothèque nel 13° Arrondissement ti farà scoprire una serie di gallerie d'arte alla moda. E per le serate più pazze, la direzione è verso i bar (e i cocktail) della Bastiglia. Attenzione però: con i nostri consigli potresti tornare in albergo al sorgere della mattina!