Posizione
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Parwa Guest House di Ollantaytambo fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Plaza de Armas e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Granai di Pinkuylluna. Questo bed and breakfast si trova a 16 km da Santuario Storico di Machu Picchu e 0,5 km da Sitio Arqueológico de Ollantaytambo.
Ristorante
Presso un bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Camere
Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di lanai. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Altre informazioni
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.