A San Juan (Condado), da El Canario By The Lagoon puoi raggiungere Centro Congressi di Porto Rico e Colosseo José Miguel Agrelot nel giro di 10 minuti in auto. Questo hotel si trova a 5,6 km da Plaza las Americas e 5,7 km da Hiram Bithorn Stadium (stadio di baseball).
La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Scegli una delle 44 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una vasca idromassaggio, oltre a il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli.