Da Villa Sta.Marinha nel cuore di Lisbona puoi raggiungere comodamente Castello di São Jorge e Se con una passeggiata di 10 minuti. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Piazza del Commercio e 1,8 km da Piazza Rossio.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito.
Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.