Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Portogallo
  4. Miranda do Corvo
  5. Casa Nórdica
Casa Nórdica 1
Casa Nórdica 2
Casa Nórdica 3
Casa Nórdica 4
Casa Nórdica 5

Casa Nórdica

Rum José Bernardino, Miranda do Corvo, Portogallo
da78 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Casa Nórdica, una struttura con attrezzature da barbecue situata a Chão de Lamas, dista 19 km da Parco Divertimenti Portugal dos Pequenitos, 19 km da Santa Clara a Velha Monastery e 20 km da Stazione di Coimbra A. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito. Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Stadio di Calcio di Coimbra è a 20 km da questo appartamento, mentre S. Sebastião Aqueduct si trova a 21 km di distanza. Aeroporto di Viseu si trova a 107 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Barbecue
  • Canoa
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Casa Nórdica

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Barbecue
  • Canoa
  • Fax/fotocopiatrice (a pagamento)
  • Check-in e check-out express

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi di ristorazione

  • Barbecue

Attività

  • Canoa
  • Escursionismo

Tecnologia & Media

  • Fax/fotocopiatrice (a pagamento)

Bagno

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out express
  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Area fumatori
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Ombrelloni
  • Riscaldamento
  • Servizio navetta
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Casa Nórdica

Check-in: dalle 14:00
Check-out: fino alle 11:00

Si trova a 132.07km dall'dall'aeroporto Porto Francisco Sá Carneiro.

Sì, Casa Nórdica accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Casa Nórdica a Miranda do Corvo

Alloggi vicino a Casa Nórdica

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.