Posizione
Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Campo da Golf Praia D'El Rey e Spiaggia di Almagreira, Freedom Surf House a Peniche potrebbe essere ciò che cerchi. Questa guest house si trova a 7,1 km da Praia do Lagido e 7,6 km da Praínha.
Camere
Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.
Altre informazioni
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e barbecue a carbone.