Il Fairmont Doha è un hotel per sofisticati intenditori di viaggi che domina il Golfo Persico dalle iconiche Katara Towers, offrendo viste spettacolari sul lungomare di Doha e sull'ultramoderna Lusail. Le nostre 362 sontuose camere e suite sono un mix impeccabile di comfort contemporaneo e temi ricercati dall'antica tradizione del Qatar. Sette eccezionali ristoranti e bar, una sublime spa e straordinari spazi per eventi si coniugano con il nostro leggendario servizio personalizzato per un soggiorno unico.
Al Provok Bar, le eclettiche influenze asiatiche incontrano i sapori occidentali. Sorseggiate cocktail d'autore, preparati con erbe aromatiche e spezie dai sapori antichi, gustate la collezione di saké selezionati o i pregiati vini della cantina.
Con vista su Doha dallo Sky Balcony, piacevole musica e cucina a vista, il teatro culinario "Provok" introduce due concetti di cibo asiatico: sushi e sashimi accompagnati da teppanyaki e barbecue coreano per un'esperienza gourmet unica.
Scoprite l'autentica cucina sudamericana dai sapori esplosivi da Vaya! Dalle fajitas messicane e i ceviche empanadas alle bistecche di prima qualità cucinate alla griglia argentina. Apprezzerete la colazione con il più gustoso e variegato buffet a Doha.
Al Masala Library, scoprite la cucina contemporanea dello chef Jiggs Kalra che sfrutta le più recenti tecniche di gastronomia molecolare. Il punto forte dell'elegante sala da pranzo è l'ispirata odissea culinaria in quattro atti attraverso l'India.
Welcome to Cyra, your botanical retreat in the Sky. Located on the 7th floor in the towering magnificence of Fairmont Doha in the heart of Doha's skyline, Cyra combines the rich flavors of Arabic cuisine with Mediterranean twist in a garden-like ambiance.
Una opulenta lounge nella hall, dove gustare il tè pomeridiano più squisito della città, con gustose squisitezze artigianali, dolci e salate, oltre a un'ampia scelta di tè e caffè.