Se è un hotel elegante nella capitale della Scozia quello che si cerca, c'è solo un posto dove andare. Il Malmaison è un meraviglioso boutique hotel situato a Edimburgo, arroccato sulle sponde del Forth a Leith, a pochi minuti di distanza dal trambusto del centro città. Per acquirenti seri, frequentatori di teatro o per chi fa vita mondana 24 ore al giorno, il Malmaison Edinburgh ha qualcosa da offrire a tutti gli ospiti.
Serve cucina francese genuina e tradizionale, con menù che varia in continuazione. I vini vengono scelti da selezionati vigneti francesi e possono essere ordinati al calice, in bottiglia o in formato magnum. Tutto ciò viene fornito con un servizio senza fronzoli e con la famosa vivacità di una Brasserie. Si tratta di una Brasserie in stile art nouveau, in cui si vorrà mangiare e da cui non si vorrà andare via più.
Il Bar Mal, il rifugio preferito dei protagonisti di Edimburgo e di chi fa tendenza, serve un fantastico mix di vini, cocktail, spumanti, caffè schiumosi e gustosissimi spuntini in qualsiasi momento della giornata. Elegante e originale, è ideale per aperitivi ed è un luogo rilassante per riposarsi e distendersi.