Royal Mile Balconies by the Castle

8.1Ottimo1353 recensioni
493 Lawnmarket,The Royal Mile, Edimburgo, Gran Bretagna
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato direttamente sul Royal Mile di Edimburgo, il Royal Mile Balconies by the Castle occupa uno dei più antichi edifici scozzesi risalenti al 15° secolo, in passato residenza del famoso filosofo scozzese Sir David Hume. La struttura propone 6 camere provviste di letti king-size, TV LCD e connessione WiFi gratuita ad alta velocità. Ognuna delle camere Royal Mile Balconies by the Castle è decorata in modo unico e dispone di un bagno privato originale con ampia doccia. Alcune sistemazioni si affacciano sullo storico cortile e sul centro storico di Edimburgo. Il Royal Mile Balconies by the Castle dista 300 metri dall'Edinburgh Military Tattoo e 200 metri dal Castello di Edimburgo.

Altre informazioni

Il Royal Mile Balconies by the Castle vi contatterà direttamente dopo la prenotazione con le istruzioni per il check-in via e-mail. All'arrivo è indispensabile avere con sé le istruzioni per il check-in automatico della struttura per accedere alla cassaforte. La struttura non dispone di un deposito bagagli. Siete pregati di notare che le camere sono raggiungibili tramite una stretta scala a chiocciola e potrebbero non essere adatte a persone con mobilità ridotta. Nelle vicinanze è disponibile un parcheggio pubblico a pagamento limitato o un ampio parcheggio a circa 10 minuti a piedi.Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
Mostra tutto

Volo + Hotel

  • Hotel
  • Volo andata e ritorno
  • Protezione Totale disponibile
  • Prenota Subito, Paga Dopo disponibile

Solo Hotel

  • Hotel

Strutture simili

Servizi di Royal Mile Balconies by the Castle

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Allarme antifumo
  • Camere non fumatori
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Royal Mile Balconies by the Castle

Quali sono gli orari di check-in e check-out di Royal Mile Balconies by the Castle?

Check-in: dalle 15:00
Check-out: fino alle 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 9.75km dall'dall'aeroporto Edimburgo.

Royal Mile Balconies by the Castle accetta animali domestici?

Sì, Royal Mile Balconies by the Castle accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di Royal Mile Balconies by the Castle?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro