Da The Caledonian Hotel a Fort William puoi arrivare a Ben Nevis e Lago Loch Linnhe in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 3,3 km da West Highland Way e 3,5 km da Lochaber Geopark Visitor Centre.
The Caledonian Hotel include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Rilassati in una delle 81 camere con stile personalizzato della struttura. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.