City Lodge Shadwell ti permette di soggiornare nel centro di Londra e di raggiungere a piedi Torre di Londra e Brick Lane in meno di un quarto d'ora. Questo bed and breakfast si trova a 1,8 km da Tower Bridge e 2,9 km da London Bridge.
City Lodge Shadwell include un minimarket. La colazione self-service è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 09:00 alle ore 11:00.
Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Questo bed and breakfast dispone di aree fumatori.
Potrai usufruire di personale poliglotta, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune.