Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Regno Unito
  4. Inghilterra
  5. Londra
  6. Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres
Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres 1
Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres 2
Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres 3
Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres 4
Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres 5

Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres

4 Stafford Road, Kingston Upon Thames, Gran Bretagna

Info sull'alloggio

Descrizione

A 6,9 km da Stazione Metro Morden, 7,9 km da Stazione Metro Colliers Wood e 8,3 km da Nonsuch Park, Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres è un alloggio ubicato a Kingston upon Thames. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 5,6 km da Hampton Court Palace e 6,7 km da All England Lawn Tennis Club Centre Court. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Twickenham Stadium è a 9,1 km da questo alloggio in famiglia, mentre Stazione Metro Kew Gardens si trova a 9,4 km dalla struttura. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 16 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Parcheggio
  • Adult only
  • Riscaldamento
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres

I più popolari

  • Parcheggio
  • Adult only
  • Riscaldamento

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Solo adulti

  • Adult only

Servizi generali

  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres

Check-in: 15:00 - 20:00
Check-out: 08:00 - 11:00

Si trova a 14.22km dall'dall'aeroporto Londra Heathrow.

No, Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres a Kingston Upon Thames

Alloggi vicino a Comfortable single bedroom with free on site parking max car length 5 metres

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.