Quando si vive la serenità dell'hotel The Montague on The Gardens è difficile credere che si trovi nel centro di Londra. Si tratta di un tranquillo rifugio di pace da cui si può godere del cuore pulsante della città e al tempo stesso evitare la folla. Coloro che soggiornano in questo hotel non vedono l'hotel di ritornare. Amano la sua privacy, i sorrisi caldi, l'eleganza e il servizio discreto. E, soprattutto, amano la sensazione di trovarsi in un mondo di pace elegante e ben ordinata al largo di una strada di Londra.
Il Bistro Blue Door offre un ambiente accogliente e informale e un menu in stile bistrot. Leggera e ariosa all'ora di pranzo, calda e accogliente a lume di candela la sera, la sala è decorata su tre lati con immagini panoramiche di Londra del 1849, che insieme alle pareti con pannelli in mogano, l'uso di vetro a specchio e le applique contemporanee in ferro battuto, creano un ambiente ben realizzato, adatto alla posizione dell'hotel.
La Terrazza e il Ponte di legno è una delle caratteristiche più popolari dell'hotel, uno ??spazio all'aperto, appartato, tranquillo e privato, nel cuore della città, affacciato sulle sculture nei giardini della Tenuta Bedford. Gli ospiti possono godere di pranzi informali all'aperto, cene e il tradizionale tè del pomeriggio, sorseggiando un fresco Pimm's o un cocktail sofisticato sotto il sole estivo. ** Cenare all'aperto è possibile solo nei mesi estivi (a seconda del tempo) Si prega di contattare l'hotel per ulteriori dettagli **
Nessun grande hotel è completo senza un bel bar, un luogo dove si possono trascorrere alcune ore da soli o in compagnia, un luogo che cambia il suo carattere con il procedere della giornata, dove l'atmosfera informale e un servizio cordiale ed esperto permettono di sentirsi completamente a casa. Il Terrace Bar dell'hotel The Montague è uno di questi, un'oasi, comodamente nascosta, lontano dalle strade della città e affacciata sulla tranquillità appartata dei giardini della Tenuta Bedford.