Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Slovenia
  4. Bled
  5. UpArt Bled
UpArt Bled 1
UpArt Bled 2
UpArt Bled 3
UpArt Bled 4
UpArt Bled 5

UpArt Bled

35 Prešernova cesta, Bled, Slovenia
da196 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla montagna, UpArt Bled mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 400 metri da Palazzetto dello Sport. Con aria condizionata, l’alloggio dista 500 metri da Spiaggia di Grajska e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Isola di Bled è a 3 km da questo appartamento, mentre Castello di Bled si trova a 1,1 km dalla struttura. Aeroporto di Lubiana-Brnik si trova a 34 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Adult only
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di UpArt Bled

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Adult only
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Animali domestici

  • Animali ammessi

Solo adulti

  • Adult only

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su UpArt Bled

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: fino alle 11:00

Si trova a 31.48km dall'dall'aeroporto Lubiana Joze Pucnick.

Sì, UpArt Bled accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a UpArt Bled a Bled

Alloggi vicino a UpArt Bled

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.