Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Slovenia
  4. Studor v Bohinju
  5. B8 apartment
B8 apartment 1
B8 apartment 2
B8 apartment 3
B8 apartment 4
B8 apartment 5

B8 apartment

55 Jelovška cesta, Bohinj, Slovenia
da196 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Alloggio ubicato a Bohinj, a 900 metri da Aquapark & Wellness Bohinj e 19 km da Isola di Bled, B8 apartment offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, biciclette gratuite e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo. Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna. Un deposito sci è disponibile in loco. Grotta sotto il Babji Zob è a 21 km da questo appartamento, mentre Palazzetto dello Sport si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Lubiana-Brnik si trova a 55 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bowling (a pagamento)
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di B8 apartment

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bowling (a pagamento)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato
  • Parcheggio sul posto

Attività

  • Bowling (a pagamento)
  • Canoa (a pagamento)
  • Deposito sci
  • Equitazione (a pagamento)
  • Escursioni in bicicletta
  • Escursionismo
  • Parco acquatico (a pagamento)
  • Pesca (a pagamento)
  • Sci
  • Scuola di sci (a pagamento)

Bagno

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su B8 apartment

Check-in: 14:30 - 23:30
Check-out: 05:00 - 10:00

Si trova a 38.27km dall'dall'aeroporto Lubiana Joze Pucnick.

No, B8 apartment non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a B8 apartment a Bohinj

Alloggi vicino a B8 apartment

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.