Se decidi di soggiornare in AS Boutique hotel, ti troverai al centro di Lubiana, a pochi passi da Piazza Preseren e Ponte Triplo. Questo hotel si trova a 1,4 km da Tivolipark e 2,1 km da Ponte dei draghi.
Per mangiare, visita Restaurant JAZ by Ana Roš, eccellente ristorante che propone cucina locale e internazionale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e macchina per caffè espresso. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. La Smart TV da 128 cm con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.