Posizione
Complejo Turístico Rural La Garganta in un parco provinciale, a Álora, è a 5 minuti di auto da The Gorge of Gaintanes e 13 minuti da Parco di Ardales. Questo hotel si trova a 7,7 km da Sito Archeologico di Bobastro e 13,4 km da Bacini Guadalhorce-Guadalteba.
Ristorante
Ordina il pranzo o la cena presso La Garganta, un ristorante specializzato in cucina regionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.
Camere
Rilassati in una delle 28 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e tende oscuranti.
Altre informazioni
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Álora? Presso un hotel avrai a disposizione 51 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: la vigilia di Natale: Bar/lounge Ristoranti Reception Lavanderia Strutture per riunioni Piscina