Gli appartamenti sono ubicati nel quartiere di Eixample, accanto alla Sagrada Familia. Il complesso è ben collegato alla città di Barcellona grazie alla metropolitana che collega la città da ovest a est. Il famoso Paseo de Gracia è raggiungibile in 3 fermate di metropolitana. Barrio Gótico, Puerto Olimpico e la famosa casa La Pedrera distano circa 1 chilometro dall'hotel. Plaza Catalunya dista 2 chilometri, l'aeroporto internazionale di Barcellona 15 chilometri.
Questo residence hotel, riaperto nel 2008, si sviluppa su 5 piani e offre acceso a Internet, servizio clienti 24 ore su 24 e servizio di videosorveglianza nelle aree comuni. Gli appartamenti sono ideali per famiglie in vacanza e soggiorni di affari.
Gli appartamenti dispongono di 2 ampie camere da letto e di numerose dotazioni e attrezzature. Gli appartamenti dispongono di cucina interamente attrezzata con fornello, forno, microonde e frigorifero. Gli appartamenti sono dotati di lavatrice, asciugatrice, TV a schermo piatto con canali via cavo/via satellite internazionali, radio e lettore CD. Gli alloggi sono arredati in stile moderno e offrono doccia, asciugacapelli, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
Arrivando dall'aeroporto, percorrere la superstrada per la Gran Via e seguire le indicazioni per il centro cittadino (centro ciudad). Una volta raggiunta la piazza Tetuan, superarla e imboccare il Pasaje Sant Joan. La 7 strada è Rosellón. Girare a destra e proseguire per 6 strade fino al numero 448.