Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Andalusia
  5. Benalmadena Costa
  6. Las Palmeras
Las Palmeras 1
Las Palmeras 2
Las Palmeras 3
Las Palmeras 4
Las Palmeras 5

Las Palmeras

Calle las Yucas, Benalmadena, Spagna
da68 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A 400 metri da Playa de Santa Ana, Las Palmeras offre una terrazza, un bar e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. Tutti gli alloggi hanno la vista sulla città e includono lavatrice e cucina con frigorifero. Il bagno privato ha l'asciugacapelli. A disposizione anche una lavastoviglie, un forno a microonde e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Porto Turistico di Benalmadena è a 3,1 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 5,9 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 17 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Bar
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Las Palmeras

I più popolari

  • Connessione internet
  • Bar
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi di ristorazione

  • Bar

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fronte spiaggia
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Las Palmeras

Check-in: 14:00 - 21:30
Check-out: 09:00 - 11:00

Si trova a 9.59km dall'dall'aeroporto Malaga.

No, Las Palmeras non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Las Palmeras a Benalmadena

Alloggi vicino a Las Palmeras

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.