Nel cuore di Benidorm, a breve distanza da Playa del Mal Pas e Platja de Ponent, Apartamento Maria Victoria Beach IF Benidorm offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. Questo appartamento è a 4,1 km da Parco Terra Natura e 4,8 km da Aqualandia.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Platja de Llevant, Plaza Mayor di Benidorm e Parque de l'Aigüera. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 59 km dalla struttura.