A 70 metri da Playa de la Fossa-Levante, Apartamentos Esmeralda 2 propone sistemazioni con una piscina all'aperto, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, forno e microonde. Ciascun alloggio è provvisto di balcone con vista sul mare.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Cala del Mallorquí è a 1,1 km da Apartamentos Esmeralda 2, mentre Playa del Cantal Roig si trova a 1,3 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 82 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato