LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos"

7.7Buono121 recensioni
50 Calle Real, Frigiliana, Spagna
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos" si trova a Frigiliana e offre alloggi provvisti di patio e WiFi gratuito. Tutti gli alloggi includono una terrazza, un angolo cottura con frigorifero e forno e un bagno in comune. Tra i servizi disponibili anche un forno a microonde, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico. Aeroporto di Malaga si trova a 69 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Terrazza solarium
  • Giro dei pub (a pagamento)
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos"

I più popolari

  • Connessione internet
  • Adult only
  • Terrazza solarium
  • Giro dei pub (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Accesso con chiavi

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Solo adulti

  • Adult only
  • Solo per adulti

Servizi di ristorazione

  • Terrazza solarium

Attività

  • Giro dei pub (a pagamento)
  • Mostre d'arte temporanee
  • Spettacolo/musica dal vivo
  • Tour a piedi
  • Tour in bicicletta
  • Tour o lezioni sulla cultura locale (a pagamento)

Bagno

Servizi di pulizia

  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Area fumatori
  • Aria condizionata
  • Arredamento da esterni
  • Banco escursioni
  • Camera anallergica
  • Camere non fumatori
  • Cucina in comune
  • Estintori
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos"

Quali sono gli orari di check-in e check-out di LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos"?

Check-in: 15:00 - 18:00
Check-out: 08:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 45.13km dall'dall'aeroporto Granada Federico García Lorca.

LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos" accetta animali domestici?

No, LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos" non accetta animali domestici.

Qual è la policy di cancellazione di LA CASA DE ABUELA Habitaciones con baño compartido en el casco histórico de Frigiliana "sólo adultos"?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro