Situato a soli 500 metri dalla Cattedrale di Granada e circondato dalle principali vie dello shopping della città, l'Hostal Veronica offre sistemazioni dotate di aria condizionata, WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
L'Hostal Veronica dista 300 metri da Calle Navas, che ospita numerosi bar tradizionali di tapas, 25 minuti di cammino dal Palazzo dell'Alhambra e 200 metri da una fermata degli autobus con partenze regolari.
Le camere dell'Hostal Veronica presentano un bagno privato completo di asciugacapelli e, in parecchi casi, pavimenti originali con piastrelle in ceramica, tipici dell'Andalusia.
Potrete acquistare snack e bevande presso i distributori automatici del Veronica. Il personale della reception sarà lieto di fornirvi informazioni su Granada e di organizzare gli skipass per il comprensorio sciistico della Sierra Nevada, raggiungibile in 40 minuti di auto. Avrete inoltre diritto a uno sconto in un vicino parcheggio (da richiedere presso la reception).
Al momento del check-in dovrete mostrare un documento d'identità che indichi l'età dei bambini. In caso contrario, vi verrà addebitata la tariffa corrispondente a un letto supplementare.
Il WiFi ha una larghezza di banda limitata e potrebbe rallentare se usato da più ospiti. Questo tipo di connessione non è adatto a scaricare film.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.