A 400 metri da Playa de Corralejo Viejo e 500 metri da Playa de Corralejo, Holiday City mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento è a 32 km da Casa Museo Unamuno Fuerteventura e 47 km da Fuerteventura Golf Club.
Questo appartamento prevede 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, microonde e tostapane. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Playa Las Clavellinas è a 700 metri da questo appartamento, mentre Ecomuseo La Alcogida si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 36 km dalla struttura.
Please note that construction work is going on nearby and some rooms may be affected by noise.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato