Villa Verano Apartamentos Compartidos Villaverde mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a La Oliva e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un tavolo da biliardo, il gioco delle freccette e il parcheggio privato gratuito. Questo alloggio in famiglia prevede una TV a schermo piatto. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Come ospiti presso questo alloggio in famiglia avrete a disposizione un barbecue. Ecomuseo La Alcogida è a 21 km da Villa Verano Apartamentos Compartidos Villaverde, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 33 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su Villa Verano Apartamentos Compartidos Villaverde
Check-in: 15:00 - 18:00 Check-out: 08:00 - 10:00
Si trova a 22.66km dall'dall'aeroporto Fuerteventura.
No, Villa Verano Apartamentos Compartidos Villaverde non accetta animali domestici.
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?
Strutture simili
Le migliori soluzioni simili a Villa Verano Apartamentos Compartidos Villaverde a La Oliva