Apartments Paradise Lloret prevede un alloggio a Lloret de Mar dotato di WiFi gratuito e vista sulla città, più terrazza e casinò. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. In dotazione troverete TV a schermo piatto e lettore Blu-ray.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Platja de Lloret de Mar è a a due passi da questo appartamento, mentre Platja de Fenals si trova a 1 km di distanza. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 32 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato