Con una terrazza e una reception 24 ore su 24, Apartamento Plaza de los Naranjos è in posizione ideale in zona Centro Storico di Marbella a Marbella, a 500 metri da Plaja Venus e 22 km da Cala Golf Resort. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di autonoleggio.
Plaza Espana Benalmadena è a 37 km da Apartamento Plaza de los Naranjos, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 44 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 54 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato