Se ti muovi in auto, Puente Romano Beach Resort di Marbella (La Milla de Oro) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Spiaggia di Puerto Banus e in 5 minuti a El Corte Ingles Shopping Center (Centro commerciale). Questo hotel sulla spiaggia dista 4,3 km da Porto turistico di Puerto Banús e 3,9 km da Marbella Marina.
Mangia un boccone da Sea Grill, uno dei 20 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar sulla spiaggia e 3 bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 162 camere con aria condizionata della struttura, completa di tablet e minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 5 piscine all'aperto, un centro fitnesse una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.