Hotel con servizi moderni a soli 200 metri dalla favolosa spiaggia di Jandia e a 3 km dal porto di pescatori e porto turistico di Morro Jable. Le camere dell'Hotel Iberostar Waves Playa Gaviotas sono arredati con gusto e offrono tutto il necessario per una memorabile vacanza a Fuerteventura. Il complesso è situato in un grande parco con 3 piscine, 2 vasche idromassaggio all'aperto e una terrazza-solarium.
Ristorante
Godetevi la squisita selezione di piatti nazionali e internazionali serviti nel nostro ristorante Atlantic, con il suo superbo servizio a buffet, oltre a cene di gala con menu appetitosi. L'hotel dispone di una scelta di bar dove gli ospiti possono rilassarsi sorseggiando un cocktail: il rilassante Corona Bar o il Sotavento Bar con i suoi grandi spettacoli.
Domande frequenti su Iberostar Waves Playa Gaviotas All Inclusive
Quali sono gli orari di check-in e check-out di Iberostar Waves Playa Gaviotas All Inclusive?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 62.93km dall'dall'aeroporto Fuerteventura.
Iberostar Waves Playa Gaviotas All Inclusive accetta animali domestici?
No, Iberostar Waves Playa Gaviotas All Inclusive non accetta animali domestici.
Qual è la policy di cancellazione di Iberostar Waves Playa Gaviotas All Inclusive?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?