Quando alloggerai in questo appartamento di Salou (Centro città di Salou), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Parco Divertimenti PortAventura World e Ferrari Land in meno di un quarto d'ora di auto. Questo appartamento si trova a 5,6 km da Spiaggia di Cambrils e 12,4 km da Porto di Tarragona.
Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un microonde. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e una lavatrice.
Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio.
Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
La struttura osserva la chiusura tra il 1 dicembre e il 31 marzo.