Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Isole Canarie
  5. Gran Canaria
  6. San Bartolome de Tirajana
  7. Apartamentos Dunasol
Dunasol 1
Dunasol 2
Dunasol 3
Dunasol 4
Dunasol 5

Dunasol

46 recensioni
Calle Lisboa, 1, Playa del Ingles, Spagna
da90 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

L'hotel Dunasol situato a circa 200 m dalla spiaggia di sabbia Playa Del Ingles. Sulla spiaggia sono a disposizione sedie a sdraio e ombrelloni a pagamento. La città Las Palmas dista ca. 55 km. Gli ospiti hanno a disposizione diversi negozi e un supermercato a ca. 200 m di distanza. I bar e ristoranti più vicini sono raggiungibili ugualmente a ca. 200 m. Sempre a ca. 200 m di distanza si trova inoltre una discoteca. Ulteriori luoghi di intrattenimento come un cinema e un teatro sono a ca. 20 km e si trovano a ca. 55 km. Per gli spostamenti durante il soggiorno sono disponibili oltre a un autonoleggio anche una stazione taxi e una fermata degli autobus a circa 150 m. In caso di necessità, un ospedale a ca. 5 km di distanza offre assistenza medica. L'aeroporto (LPA) si trova a ca. 30 km di distanza.

Mostra di più

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Recensioni degli ospiti

Recensioni dei viaggiatori offerte daTripadvisor

4.0

Buono

(46)

Posizione

4.2

Rapporto qualità/prezzo

3.9

Camere

3.6

Comfort

3.9

Personale e servizio

3.9

Pulizia

4.1

Servizi di Dunasol

I più popolari


    Domande frequenti su Dunasol

    Si trova a 26.76km dall'dall'aeroporto Gran Canaria Las Palmas.

    No, Dunasol non accetta animali domestici.

    Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

    Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

    Strutture simili

    Le migliori soluzioni simili a Dunasol a Playa del Ingles

    Alloggi vicino a Dunasol

    Pagamento sicuro

    • Visa
    • Mastercard
    • American Express
    • PayPal
    • Apple Pay
    • Klarna
    • Scalapay

    Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.