Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Isole Canarie
  5. Tenerife
  6. San Cristóbal de La Laguna
  7. Atico La Laguna con terraza y vistas
Atico La Laguna con terraza y vistas 1
Atico La Laguna con terraza y vistas 2
Atico La Laguna con terraza y vistas 3
Atico La Laguna con terraza y vistas 4
Atico La Laguna con terraza y vistas 5

Atico La Laguna con terraza y vistas

Calle Maya no 33, San Cristóbal de La Laguna, Spagna
da179 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla montagna, Atico La Laguna con terraza y vistas mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 600 metri da Leal Theatre. L’alloggio si trova a 8,4 km da Museo Histórico Militar de Canarias e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo. Tenerife Espacio de las Artes è a 11 km da questo appartamento, mentre Botanical Gardens si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 2 km dalla struttura.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Ascensore
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Atico La Laguna con terraza y vistas

I più popolari

  • Connessione internet
  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Ascensore

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Attività

  • Campo da golf (nel raggio di 3 km) (a pagamento)
  • Escursionismo
  • Immersioni subacquee (a pagamento)

Servizi generali

  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Atico La Laguna con terraza y vistas

Check-in: 15:00 - 23:30
Check-out: 11:00 - 11:30

Si trova a 2.19km dall'dall'aeroporto Tenerife Norte Los Rodeos.

No, Atico La Laguna con terraza y vistas non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Atico La Laguna con terraza y vistas a San Cristóbal de La Laguna

Alloggi vicino a Atico La Laguna con terraza y vistas

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.