Vai alla homepage lastminuteVai alla homepage lastminute
  1. lastminute.com
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Cantabria
  5. Santillana del Mar
  6. Hospedaje Maria Jesus
Hospedaje Maria Jesus 1
Hospedaje Maria Jesus 2
Hospedaje Maria Jesus 3
Hospedaje Maria Jesus 4
Hospedaje Maria Jesus 5

Hospedaje Maria Jesus

Barrio Revolgo 16, Santillana del Mar, Spagna

Info sull'alloggio

Descrizione

Posizionato a Santillana del Mar, a 32 km da Porto di Santander, Hospedaje Maria Jesus mette a disposizione il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. L’alloggio è situato a 32 km da Casinò El Sardinero, 32 km da Puerto Chico e 33 km da Palacio de Festivales de Cantabria. Gli ospiti possono godersi la vista sulla montagna dalla camera. Presso questa locanda, ogni camera comprende una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola, gli asciugamani e una terrazza con vista città. Tutte le unità presentano un frigorifero. Campo Municipal de Golf Matalenas è a 33 km da Hospedaje Maria Jesus, mentre Palazzo Reale della Magdalena si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Santander si trova a 28 km dalla struttura.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Equitazione (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Hospedaje Maria Jesus

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Equitazione (a pagamento)
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio privato

Attività

  • Equitazione (a pagamento)

Servizi di pulizia

  • Servizio pulizie giornaliero

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari

Domande frequenti su Hospedaje Maria Jesus

Check-in: 14:00 - 22:00
Check-out: 10:00 - 12:00

Si trova a 23.73km dall'dall'aeroporto Santander.

No, Hospedaje Maria Jesus non accetta animali domestici.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Hospedaje Maria Jesus a Santillana del Mar

Alloggi vicino a Hospedaje Maria Jesus

Pagamento sicuro

  • Visa
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Apple Pay
  • Klarna
  • Scalapay

Questo Sito web è di proprietà di BravoNext, S.A, una società di diritto svizzero facente parte del gruppo lastminute.com con sede legale in Vicolo de’ Calvi, 2, 6830 Chiasso, Svizzera (no. d'ordine CHE-115.704.228, tel. +390230329799 - numero di rete fissa nazionale, i costi dipendono dal gestore telefonico). I Servizi disponibili attraverso il sito sono offerti dalle società di lastminute.com group o dai suoi Partner. "lastminute.com", "lastminute", "LM", "Top Secret Hotels", e "Top Secret" sono marchi registrati di proprietà delle società di lastminute.com group © 2026 - Tutti i diritti riservati.