Hotel Cesaraugusta si trova nel centro di Saragozza, a 4 minuti a piedi da CaixaForum Saragozza e 12 minuti da Castello dell'Aljafería. Questo hotel si trova a 2 km da Museo di Saragozza e 2,2 km da Plaza de Espana (piazza).
Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.